Servizio resi

Se il prodotto non rispecchia le tue esigenze, potrai richiedere il recesso o il cambio merce entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.


Modalità di Restituzione della Merce per gli ACQUISTI IN ITALIA

1) Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine seguendo la procedura tramite profilo:

- accedi al tuo account personale e clicca su “Storico e dettagli degli ordini”, visualizza i dettagli dell’ordine desiderato e procedi al reso in pochi minuti: seleziona uno o più prodotti da restituire, indica la motivazione della restituzione e indica se preferisci essere rimborsato o se ricevere un buono per i tuoi prossimi acquisti.

- o in alternativa è possibile richiedere il reso della merce inviandoci una email a [email protected] specificando il numero di ordine e i prodotti che si vuole rendere.

2) Scegliere la modalità di reso a te preferita:

Spedire con il nostro corriere:

- Reso Gratuito tramite ricezione di un buono d’acquisto dello stesso valore dell’articolo da te acquistato, utilizzabile entro 1 anno (spendibile anche per prodotti in saldo). Il prodotto, non potrà a sua volta essere reso.

- Reso a Pagamento con spese di spedizione a carico del cliente di € 7,90 o € 10,00 per le sole valigie, che saranno decurtate dal rimborso dell'ordine.

Il servizio di reso a pagamento non è richiedibile se si paga con Klarna.

Appena riceveremo la tua richiesta, ti inoltreremo una e-mail con l’etichetta da applicare all’esterno del pacco e la prenotazione per il ritiro. Se hai delle preferenze per il ritiro ti preghiamo di indicarcele nelle note in fase di procedura di reso.

Spedire in autonomia:

- invia il tuo reso all’indirizzo Galise, dal 1907 - piazza Matteotti 9 - 70033 Corato (Ba) IT

3) Il cliente dovrà imballare la merce in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. L’articolo restituito dovrà essere nuovo, non usato e dovrà contenere i cartellini e tutti gli accessori con i quali è stato consegnato. GALISE dal 1907 non è responsabile di danni, smarrimenti, furti e manipolazioni della merce spedita dal cliente per la restituzione.

4)  Non appena riceveremo l’articolo presso la nostra sede ti rimborseremo entro le 48 ore successive (decurtando le eventuali spese di spedizione), tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. In caso di pagamento in contrassegno, bisognerà indicare nel modulo i dati bancari e ti verrà effettuato un bonifico.




Modalità di Restituzione della Merce per gli ACQUISTI ESTERI

1) Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine seguendo la procedura tramite profilo:

- accendi al tuo account personale e clicca su “Storico e dettagli degli ordini”, visualizza i dettagli dell’ordine desiderato e procedi al reso in pochi minuti: seleziona uno o più prodotti da restituire, indica la motivazione della restituzione e indica se preferisci essere rimborsato o se ricevere un buono per i tuoi prossimi acquisti.

- o in alternativa è possibile richiedere il reso della merce inviandoci una email a [email protected] specificando il numero di ordine e i prodotti che si vuole rendere o cambiare.

- invia il tuo reso all’indirizzo Galise, dal 1907 - piazza Matteotti 9 - 70033 Corato (Ba) IT

2) Il cliente dovrà imballare la merce in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. L’articolo restituito dovrà essere nuovo, non usato e dovrà contenere i cartellini e tutti gli accessori con i quali è stato consegnato. GALISE dal 1907 non è responsabile di danni, smarrimenti, furti e manipolazioni della merce spedita dal cliente per la restituzione.

3)  Non appena riceveremo l’articolo presso la nostra sede ti rimborseremo entro le 48 ore successive (decurtando le eventuali spese di spedizione), tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. In caso di pagamento in contrassegno, bisognerà indicare nel modulo i dati bancari e ti verrà effettuato un bonifico.

I resi effettuati al di fuori dal territorio nazionale dovranno essere spediti SOLO con corriere espresso tracciabile (NO SERVIZIO POSTALE). Va indicato sempre che il pacco è un RESO onde evitare costi aggiuntivi dovuti ad oneri doganali. Qualora venissero applicati costi doganali, questi saranno stornati dal rimborso totale dell'ordine.

IMPORTANTE

  • I resi effettuati in modo differente da quello riportato verranno automaticamente rifiutati. Fa fede la data di invio del reso entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Superata tale data i resi non verranno accettati.

  • Potrai verificare l’avanzamento della procedura di reso, accedendo al tuo account e cliccando su “Storico Resi”. Una volta approvata la tua richiesta, in questa sezione potrai scaricare il modulo da inserire nel tuo pacco.

  • Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso. Ricorda anche di scrivere il codice di tracciabilità e di conservarlo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

  • La merce acquistata online va resa esclusivamente per via postale e non può essere in nessun modo consegnata di persona in negozio.

Modalità di cambio merce (valida solo per gli acquisti effettuati in ITALIA)

1) Il cambio merce può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine seguendo la procedura:

- Puoi richiedere il cambio della merce con altri prodotti inviandoci una email a [email protected] specificando il numero di ordine e i prodotti che si vuole cambiare. Verrai ricontattato e ti riceverai tutte le informazioni.




Diritto di Recesso

Ai sensi dell’Art. 52 del Codice del Consumo e successive modificazioni il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine con le stesse modalità di reso merce sopra riportate.




Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci al numero: +39 0808721052 - dal Lunedi al Sabato 10.00-12.30/18.00-20.00