Tracking ordine
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma.
Il link di tracciabilità si attiverà quando lo stato del tuo ordine risulterà “spedito”.
Per visualizzare il link di tracciabilità, accedi al tuo account personale, clicca su “Storico e dettagli degli ordini” e clicca sul pulsante “dettagli” in corrispondenza dell’ordine desiderato.
Troverai nella pagina del dettaglio ordine il link per il tracciamento della spedizione.
Importante: i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Spediamo con i seguenti Corrieri Espresso: GLS, SDA, DHL
- Tracking GLS: RICERCA SPEDIZIONE GLS
- Tracking SDA: RICERCA SPEDIZIONE SDA
- Tracking DHL: RICERCA SPEDIZIONE DHL
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente.
Chatta
Clicca sul pulsante in basso a destra e avvia la chat.
Chiamaci
Chiama il nostro servizio clienti al numero 080 8721052
Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.