Metodi di pagamento

Sul nostro sito è possibile pagare con Carta di credito o debito, PayPal e Bonifico bancario.

 

Pagamento con PayPal

Quando sei giunto alla fase "Pagamento" clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, inserisci e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

 

Pagamento con carta di credito o con carta di debito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Discover, Maestro e tutte le principali carte di credito e prepagate.

I dati della tua carta sono trattati in totale sicurezza grazie al protocollo SSL.

Se vuoi cancellare o modificare i dati della carta di credito puoi farlo al momento della conclusione del nuovo ordine.

Il nostro sito utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e il numero di carta di credito. Questo protocollo cripta e protegge le informazioni da qualsiasi tipo di attacco.

 

Bonifico Bancario Anticipato

Dopo aver completato l’ordine ti saranno inviate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico (codice IBAN). Nello spazio dedicato alla Causale ricorda di riportare il riferimento del tuo ordine. Una volta effettuato il bonifico, per una più rapida evasione dell’ordine, ti saranno richiesti gli estremi del pagamento (banca mittente e numero CRO). L’ordine sarà evaso a ricezione della conferma di avvenuto bonifico.

 

Rimborsi

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite PayPal l'importo corrispondente sarà accreditato sullo stesso account Paypal.

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite Carta di credito l'importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite Bonifico bancario, il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.