Servizio resi

Il reso è gratuito per prodotti con destinazione Italia con costo superiore a 149,00 Euro. Per prodotti di importo inferiore e quelli effettuati con destinazione al di fuori dell'Italia, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine.

La merce resa dovrà risultare non utilizzata, integra, scartata dalla sua confezione originale o danneggiata. La merce inoltre va restituita nella sua confezione originale (completa dei sacchetti o chiusure).

Accendi al tuo account personale e clicca su “Storico e dettagli degli ordini”, visualizza i dettagli dell’ordine desiderato e procedi al reso in pochi minuti: seleziona uno o più prodotti da restituire, indica la motivazione della restituzione e indica se preferisci essere rimborsato o se ricevere un buono per i tuoi prossimi acquisti.

Potrai verificare l’avanzamento della procedura di reso, accedendo al tuo account e cliccando su “Storico Resi”. Una volta approvata la tua richiesta, in questa sezione potrai scaricare il modulo da inserire nel tuo pacco.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso. Ricorda anche di scrivere il codice di tracciabilità e di conservarlo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

I resi effettuati al di fuori dal territorio nazionale dovranno essere spediti SOLO con corriere espresso tracciabile (NO SERVIZIO POSTALE). Va specificato sempre che il pacco è un RESO onde evitare costi aggiuntivi dovuti ad oneri doganali. Qualora venissero applicati costi doganali, questi saranno stornati dal rimborso totale dell'ordine. I resi effettuati in modo differente da quello riportato verranno automaticamente rifiutati. Fa fede la data di invio del reso entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Superata tale data i resi non verranno accettati. L'acquirente è il solo responsabile della merce resa. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro servizio clienti.